RESIDENZE: Residenza Alexandra

La nuova residenza “ALEXANDRA”, nata nell’area precedentemente dedicata all'omonimo cinema di Cassano d’Adda ed a due passi dalla centralissima via Vittorio Veneto, vanta un'invidiabile posizione vicino ai principali servizi: scuole elementari, medie, materne, fermate degli autobus da e per la metro di Gessate, minimarket e farmacia.

La residenza, che unisce design contemporaneo con efficienza energetica, è proposta da Melina Costruzioni, storica realtà che affida a professionisti esperti la progettazione degli spazi e la scelta dei materiali di pregio impiegati.

Gli alloggi disponibili, in classe A3 e A4, soddisfano i diversi tipi di esigenza: bilocali, trilocali, quadrilocali e cinque locali tutti caratterizzati da una zona giorno molto confortevole e di grande impatto visivo.

La geometria delle forme moderne, unita ad una scelta di colori accurata, fa subito percepire a chi la guarda un senso di altissima esclusività: la qualità dei materiali e l'esperienza costruttiva ne certificano poi tutto il valore percepito.

Non ultimo, gli ampi spazi esterni (giardini e terrazzi loggiati), offrono sempre generose possibilità di utilizzo, per goderne appieno tutto l’anno.

Calendario lavori

Data inizio lavori: 10/02/2021

Data rogito: 10/10/2021

Dettagli
155.000 - 395.000
65 - 172
2 - 5
A3
Scarica la planimetria
Scarica il capitolato

* campo obbligatorio

Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679

Appartamenti disponibili

Appartamento 5 locali